sabato 10 settembre 2011

New Shoes! (and Skirt too!!)



I love handmade garment and my Mom is wonderful at sewing. I have tons of cotton fabric, I stashed them when "I was" a quilter. The last week I gave this lovely fabric to her saying that I would have loved if she make something for me.
Two days after I've got this beautiful skirt and I love it!
Then I went to the city and bought a new pair of shoes. Those are from "El Naturalista", 100% recycled, they are very comfortable and pretty at the same time.

Amo i capi di abbigliamento fatti a mano e mia mamma è fantastica in questo. Ho tonnellate di stoffa che ho cumulato quando "ero" una quilter. La scorsa settimana ho dato un taglio di tessuto a mia mamma dicendole che mi sarebbe piaciuto avere qualche nuovo capo fatto da lei. Tempo due giorni e questa gonna bellissima era pronta. La adoro!
Poi sono andata in città ed ho comprato un paio di scarpe nuove. Queste sono de "El Naturalista", 100% di materiale riciclato e sono graziose e comode allo stesso tempo.

::Xoxo::
::Bubiknits::

2 commenti:

  1. ..le tue scarpe sono bellissime ma anche il tuo Blog..grazie per essere passata dal mio e spero di vederti presto nel gruppo..
    baci
    roberta

    RispondiElimina